La mia Mr. Wonderful!

Oggi piove tantissimo, fa anche un gran freddo e non ho lavoro da sbrigare! Cosa faccio? Poltrisco sul divano? Certo che no! Quale momento migliore per scrivere un nuovo articolo sul mio blog e preparare dei caldi biscotti in versione natalizia visto che siamo quasi a Natale… non vedo l’ora! Ma prima voglio parlarvi del mio ultimo acquisto: la mia prima, nuova, fantastica agenda Mr. Wonderful!

La Viandante copyright

Eccola qui, la mia bellissima Mr. Wonderful!

Si, io amo le agende! Amo fogli bianchi, quaderni, block notes, diari, taccuini, pastelli, pennarelli, penne! Amo i libri, amo l’odore della carta e in una libreria o in una cartoleria potrei perdermi per ore!

Un giorno, bazzicando per i social mi salta all’occhio un post sponsorizzato di questa famosa azienda che, ahimè, non conoscevo: praticamente quel sito mi ha aperto un mondo! Un sogno! Il paradiso della cartolibreria virtuale da cui avrei voluto comprare di tutto e di più ma ovviamente, disgraziatamente, i soldi non crescono sugli alberi e così mi sono “accontentata” di lei, una tra le più belle agende che io abbia mai avuto!

La mia scelta è sempre stata rivolta verso le Paperblanks e lasciatemi dire che questa casa non la abbandonerò mai! Ma questa volta cercavo un prodotto meno serio e più divertente e giocoso. Volevo un’agenda che rispecchiasse un po’ la mia personalità e che fosse già almeno parzialmente completa di accessori, colori, frasi e altre cose carine… e la mia #mr.wonderful ha tutto quello che mi serve!

Questa strepitosa agenda mi è stata consegnata in una scatola di cartone con un “messaggio di benvenuto” stampato sopra in diverse lingue e al suo interno ho trovato esattamente questo:

Finalmente è arrivata!!! Finally it's arrived! #mrwonderfulshop #agendawonder @mrwonderful_ @mrwonderful_it #happy #superhappy

A post shared by La Viandante – Travel&Blog (@laviandantetravelblog) on

20160929_231807-1

La mia meravigliosa agenda era inserita in questa graziosa bustina di stoffa e quando l’ho tirata fuori di lì, sorpresa: un grazioso lecca lecca a forma di cuore con tanto di faccina sorridente ha fatto  la sua uscita!

#love #happy #cuddles #mrwonderfulshop @mrwonderful_it @mrwonderful_

A post shared by La Viandante – Travel&Blog (@laviandantetravelblog) on

Non pensate che sia una trovata geniale da parte dell’azienda per rendersi più gradevole ai suoi clienti grazie ad una “dolce coccola”? Personalmente ho gradito molto questa iniziativa. Ma lasciate che vi mostri qualche altra foto (non troppe però, per non farvi perdere la sorpresa qualora decidiate di acquistarla anche voi).

Questa graziosa, grande, immensa agenda giornaliera (non amo quelle settimanali perché c’è sempre troppo poco spazio per scrivere) che misura esattamente… aspettate che prendo il metro… 16,1 cm (anelli esclusi) x 22 cm, si presenta in modo molto accattivante già dalle prime pagine in cui propone già una buona personalizzazione dei contenuti.

Su ogni pagina di questa agenda troverete frasi carine e motivazionali che vi daranno uno sprint in più per affrontare la giornata.

L’agenda è poi corredata di tanti graziosi adesivi (ben 7 pagine di graziose figurine che vi saranno molto utili per la personalizzazione dei testi), 3 calendari (2016, 2017 e 2018), un righello removibile di cartoncino e altrettante formine e infine un comodo taschino di cartone posizionato sulla copertina finale dell’agenda. E proprio come dice la copertina, questa è la mia agenda preferita e insieme a lei vivrò un milione di nuove esperienze ed elettrizzanti avventure! Oddio, non esageriamo… ma certamente sarà una ben gradita e divertente compagna di viaggio!

Spero che questa breve recensione della mia #mr.wonderful vi sia piaciuta e semmai aveste opinioni o consigli in merito, mi piacerebbe conoscerli.

Ed ora vado a fare i biscotti che ho già l’acquolina in bocca!

Con affetto,

La Viandante


I contenuti qui riportati (per “qui” si intende www.laviandante.com) sono protetti dal diritto d’autore, tutelato dalla Legge 633 del 22/04/1941. © All rights reserved
Annunci

2 pensieri su “La mia Mr. Wonderful!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...