La spiaggia di Isula Manna

Il sole che riscalda la pelle, la brezza marina, il suono intenso e il profumo del mare rendono questa sosta davvero piacevole; quasi vien voglia di non ritirarsi più a casa.

Isula Manna, che fa parte del comune di Lotzorai, è immensa, bellissima, quasi tropicale. È uno squarcio di paradiso dalla sabbia dorata e cristallina e dalle acque limpide di varie sfumature dell’azzurro, dal blu all’acqua marina. Paragonarla ad una piscina è davvero riduttivo perciò, per rendervi l’idea, vi mostrerò di cosa sto parlando…

Ho dato il meglio di me per scattare fotografie degne del luogo. Spero di aver fatto un buon lavoro.

La particolarità di questo luogo non è solo il mare ma è anche un’enorme pineta che si estende per diversi chilometri e nella quale è possibile fare dei picnic; una pineta  immensa e profumatissima grazie ai suoi altissimi pini, che si divide tra la spiaggia e un esteso stagno, meta prediletta dagli uccelli che vanno a riprodursi nella quiete delle sue acque.

Isula Manna

Una sosta che incanta e che merita di essere una tappa obbligatoria dei nostri viaggi. Ma non è finita qui perché il viaggio continua…

Con affetto,

La Viandante


I CONTENUTI QUI RIPORTATI (PER “QUI” SI INTENDE HTTP://WWW.LAVIANDANTE.COM) SONO PROTETTI DAL DIRITTO D’AUTORE, TUTELATO DALLA LEGGE 633 DEL 22/04/1941. © ALL RIGHTS RESERVED
Annunci

2 pensieri su “La spiaggia di Isula Manna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...